MY VANITY: Solarium

L’estate si avvicina e volete fare bella figura al mare senza scottarvi sotto i primi raggi del sole? Le cabine solari del centro estetico My Vanity  sono tutte dotate di un'attrezzatura tecnica all'avanguardia.

 

Con una pelle ben preparata, la melanina si sviluppa in modo più rapido, intenso e uniforme. Il pigmento naturale della pelle, responsabile per l'abbronzatura, è molto importante per garantire una migliore protezione dagli effetti nocivi dei raggi solari e ultravioletti.

 

mLa doccia Matrix V52 Strip sintetizza lo stile ISO Italia in un solarium tecnologico, efficace, confortevole e sicuro. Il design semplice e originale, consente di immergersi in un cilindro di luce senza ristagni di calore o sensazione di chiusura perchè completamente aperta e quindi adatta anche a coloro che soffrono di claustrofobia. Le quattro colonne open space abbronzanti alloggiano ben 52 tubi a bassa pressione da 180W, protetti ovviamente da contropareti in plexiglas. E per i clienti, la soddisfazione di sedute nel massimo comfort è garantita.

 

Desiderate fissare un appuntamento?

Chiamateci al numero :

338-3783367  o scriveteci all'indirizzo

 

myvanitytv@libero.it

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© My Vanity Via zara 5 31100 Treviso